Informazione del Progetto

Villa Benedetta è un complesso residenziale che comprende 5 soluzioni abitative di diverse tipologie e grandezze: 5 appartamenti con 2 camere, terrazza, area verde privata e 3 posti auto scoperti.

Gli appartamenti si distinguono per la loro ampiezza e le dotazioni: tutte le unità abitative, la cui superficie varia dai 143 ai 183 mq, sono caratterizzate da due camere, almeno due bagni, una terrazza, un’area verde privata ad uso orto o giardino e tre posti auto scoperti. Completano l’offerta soffitte e/o cantine esclusive per ciascun appartamento.

Villa Benedetta si trova nella località di Mologno, frazione del comune di Barga, immersa nel verde paesaggio della Valle del Serchio.

Barga, cittadina medievale nella lista dei borghi più belli d’Italia, è raggiungibile in poco più di 5 minuti. I principali centri abitati distano dai 2 ai 10 km e Lucca è raggiungibile in 40 minuti di auto.

Acquisizione

2021

Durata progetto

18 mesi

Localizazione

Mologno, Barga

Unità immobiliari

5 Appartamenti

Mq delle unità immobiliari

143 - 183 mq

Responsabile tecnico di progetto

Arch. Panelli Elisa

Modalità di vendita

Vendita diretta

Shopping Basket

Firma il contratto per ristrutturare il tuo bagno con lo sconto in fattura del 75% entro il 31/12. In più, goditi un cashback da utilizzare per i tuoi acquisti su Amazon, MediaWorld ed Esselunga!