Informazione del Progetto

Residence Giulia è un moderno complesso residenziale composto da 13 soluzioni abitative di diversa tipologia: 4 villette a schiera e 9 appartamenti. ​

Tutte le unità abitative, disponibili da 83 mq a 187 mq, sono caratterizzate da almeno 2 camere, ampia cantina esclusiva, 2 posti auto scoperti e la maggior parte anche da giardino privato. Gli appartamenti al secondo piano sono collegati alla cantina tramite una scala interna comprensiva di vano ascensore.

Residence Giulia si trova a Querceta, nel comune di Seravezza, in una zona residenziale vicina all’esclusivo Golf di Forte dei Marmi e al Parco Naturale Lago di Porta.​

Si tratta di un contesto estremamente favorevole, nei pressi di un’arteria principale che in meno di 10 minuti porta al mare, al centro di Querceta, di Pietrasanta e Forte dei Marmi.

Acquisizione

2022

Durata progetto

24 mesi

Localizazione

Lucca, Seravezza

Unità immobiliari

4 villette a schiera e 9 appartamenti

Mq delle unità immobiliari

60 - 80 mq

Responsabile tecnico di progetto

Arch. Deghenghi Massimo e Arch. Varone Veronica

Modalità di vendita

Agenzia immobiliare

Giorgi Immobiliare e Servizi Immobiliari di Alfredo Camera

Shopping Basket

Firma il contratto per ristrutturare il tuo bagno con lo sconto in fattura del 75% entro il 31/12. In più, goditi un cashback da utilizzare per i tuoi acquisti su Amazon, MediaWorld ed Esselunga!