FRAME - Luxury Apartments

Provincia: Massa

Località: Marina di Massa

 
Progetto finanziato da 274 investitori in partnership con 

 

Il progetto FRAME consiste nella riqualificazione di 2 blocchi residenziali situati nel comune di Marina di Massa (MS), a 300 metri dalle spiagge, che verranno trasformati in 1 attico con terrazza panoramica e 9 appartamenti di varie metrature, con una superficie totale di 1225 mq.

Marina di Massa è un famoso centro balneare sulla costa delle Alpi Apuane,una località turistica popolare grazie alla sua posizione geografica tra il mare e le montagne. Un grande viale collega la costa di Marina di Massa a Viareggio e una pista ciclabile collega Marina di Massa con Forte dei Marmi.

Il complesso verrà completamente ristrutturato in tutte le sue parti ed attualmente si presenta con i ponteggi esterni installati per un inizio lavori effettuato dalla precedente proprietà. La destinazione d’uso delle unità è di tipo alberghiera/ricettiva per cui verranno realizzati i cambi di destinazione ad uso abitativo necessari. 

Le unità al piano terra disporranno tutte di entrata esclusiva e l’attico avrà una terrazza panoramica di circa 70 mq. 

Tutte le unità disporranno di due posti auto coperti di cui uno opzionale situati a circa 30 metri dalla struttura tranne le unità del blocco indipendente che avranno posti auto scoperti all'interno della proprietà. 

Nel dettaglio il primo blocco sarà composto da piano terra, piano primo, piano secondo e piano attico sarà dotato di ascensore e le metrature degli appartamenti varieranno da un minimo di 60 mq ad un massimo di 150 mq.

La qualità delle finiture sarà medio-alta e comprenderà il riscaldamento a pavimento, l’impianto di condizionamento e l’impianto d’allarme.

La zona dove sono ubicati gli immobili è ben servita con tutti i tipi di servizi necessari, primari e secondari come farmacia, banca, ufficio postale, bar, ristoranti e pub. La principale uscita dell’autostrada dista solo 2,3 Km ed è raggiungibile in 5 minuti d’auto.

Progettazione Architettonica e Direzione Artistica a cura di Pierattelli Architetture

Housers Lastastaplus

© 2019 by Lastastaplus S.R.L.