FRAME - Luxury Apartments
Provincia: Massa
Località : Marina di Massa
​
Progetto finanziato da 274 investitori in partnership con
​
Il progetto FRAME consiste nella riqualificazione di 2 blocchi residenziali situati nel comune di Marina di Massa (MS), a 300 metri dalle spiagge, che verranno trasformati in 1 attico con terrazza panoramica e 9 appartamenti di varie metrature, con una superficie totale di 1225 mq.
​
Marina di Massa è un famoso centro balneare sulla costa delle Alpi Apuane,una località turistica popolare grazie alla sua posizione geografica tra il mare e le montagne. Un grande viale collega la costa di Marina di Massa a Viareggio e una pista ciclabile collega Marina di Massa con Forte dei Marmi.
​
Il complesso verrà completamente ristrutturato in tutte le sue parti ed attualmente si presenta con i ponteggi esterni installati per un inizio lavori effettuato dalla precedente proprietà . La destinazione d’uso delle unità è di tipo alberghiera/ricettiva per cui verranno realizzati i cambi di destinazione ad uso abitativo necessari.
Le unità al piano terra disporranno tutte di entrata esclusiva e l’attico avrà una terrazza panoramica di circa 70 mq.
Tutte le unità disporranno di due posti auto coperti di cui uno opzionale situati a circa 30 metri dalla struttura tranne le unità del blocco indipendente che avranno posti auto scoperti all'interno della proprietà .
Nel dettaglio il primo blocco sarà composto da piano terra, piano primo, piano secondo e piano attico sarà dotato di ascensore e le metrature degli appartamenti varieranno da un minimo di 60 mq ad un massimo di 150 mq.
La qualità delle finiture sarà medio-alta e comprenderà il riscaldamento a pavimento, l’impianto di condizionamento e l’impianto d’allarme.
​
La zona dove sono ubicati gli immobili è ben servita con tutti i tipi di servizi necessari, primari e secondari come farmacia, banca, ufficio postale, bar, ristoranti e pub. La principale uscita dell’autostrada dista solo 2,3 Km ed è raggiungibile in 5 minuti d’auto.
Progettazione Architettonica e Direzione Artistica a cura di Pierattelli Architetture
​
