Lastastaplus e Dynamo Camp

Una partnership per il sorriso dei bambini

Lastastaplus e Dynamo Camp

Lastastaplus e Dynamo Camp: sostenere il diritto alla felicità non è solo un dovere, ma un onore 

Lastastaplus e Dynamo Camp: non un dovere ma un onore.

Lastastaplus non è soltanto un nome noto in ambito di sviluppo immobiliare e general contractor; è anche un emblema di responsabilità sociale e impegno per il benessere della comunità.

Siamo onorati e orgogliosi di presentare la partnership di Lastastaplus e Dynamo Camp, un baluardo della speranza per bambini e adolescenti con patologie gravi o croniche. 

Situato in un paradisiaco angolo di natura a Limestre, in provincia di Pistoia, Dynamo Camp si estende in un’area di oltre 900 ettari, riconosciuta come Oasi Dynamo affiliata al WWF.

Ma non è solo il luogo a rendere speciale questo campo: è la missione che porta avanti.

Offrendo gratuitamente programmi di terapia ricreativa, Dynamo Camp garantisce momenti di svago, gioia e normalità a chi vive quotidianamente momenti di difficoltà. 

Parte del prestigioso SeriousFun Children’s Network, fondato dalla leggenda del cinema Paul Newman nel 1988, Dynamo Camp si estende oltre la sua affascinante sede, portando il suo inestimabile lavoro anche in strutture ospedaliere, associazioni di pazienti e case-famiglia in tutta Italia. 

Il nostro partenariato con Dynamo Camp ribadisce l’impegno di Lastastaplus verso un futuro più luminoso e gioioso per i giovani ragazzi e le loro famiglie.